In cartellone cinque nuovi spettacoli di teatro ragazzi. Da regalare a Natale

Un’idea regalo per Natale? Un abbonamento per le pomeridiane domenicali di “favole&TAmburi“, la rassegna di teatro ragazzi all’auditorium TaTÀ di Taranto. La programmazione per il nuovo anno (gennaio-marzo 2022) prevede spettacoli di tutti i generi: teatro d’attore, teatro d’ombre, danza, musica.

Ecco i nuovi titoli in rassegna: 23 gennaio, Principio Attivo Teatro con “Sapiens”; 6 febbraio, Teatro Gioco Vita con “Il più furbo. Disavventure di un incorreggibile lupo”; 20 febbraio, Teatro Koreja con “Dire fare baciare lettera testamento”; 6 marzo, Teatro Evento con “(una) Regina”; 27 marzo, Cada Die Teatro con “Il respiro del vento”. Sipario ore 18.

Coloro che desiderano acquistare l’abbonamento a cinque spettacoli al costo di 25 euro possono farlo al botteghino dell’auditorium TaTÀ, in via Deledda ai Tamburi di Taranto, da lunedì 20 a giovedì 23 dicembre, dalle ore 10 alle ore 18, previa prenotazione dell’appuntamento chiamando il numero 366.3473430.

Il programma degli spettacoli in abbonamento potrebbe subire variazioni a causa dell’emergenza Covid. Nell’auspicare che ciò non accada, garantiremo comunque le sostituzioni che dovessero rendersi necessarie, anche con spettacoli di nostra produzione.

Il cartellone “favole&TAmburi” – tredicesima edizione – è realizzato dal Crest nell’ambito del progetto regionale “Custodiamo la cultura in Puglia 2021”. In collaborazione con Provincia e Comune di Taranto.

crediti immagine: archivio CREST coop teatrale

 

seguici sui social

#teatrocrest.it

 

 

© ufficio stampa digitale CREST
responsabile tore scuro