area stampa

In quest’area, riservata alle redazioni e alle agenzie di stampa, è possibile essere aggiornati in tempo reale. Scaricare i comunicati stampa e le foto degli eventi in programmazione. Accedere al materiale informativo delle produzioni in repertorio. Conoscere le modalità di accreditamento stampa. E iscriversi alla newsletter, per essere sempre informati sugli spettacoli, i progetti e le attività del Crest.
Per richieste di contatto o di ulteriore materiale, è possibile scrivere all’indirizzo email ufficiostampa@teatrocrest.it

comunicati stampa

materiale produzioni ragazzi

come accreditarsi

come raggiungerci

Gli uffici del Crest e il TaTÀ sono al quartiere Tamburi di Taranto, in via Grazia Deledda snc, strada comunale a poche centinaia di metri dallo svincolo della superstrada Taranto-Brindisi sull’uscita della SS 7 ter.

È raggiungibile dalla stazione centrale di Trenitalia e dallo stazionamento delle corriere Miccolis che collegano Napoli e Lecce (Porto Mercantile) con le linee di autobus 1/2 e 3 dell’Amat (l’azienda di trasporti di Taranto).

In auto Taranto è raggiungibile da Bari e Napoli con l’autostrada A14 Bologna-Taranto (barriera di Massafra), dal sud Italia e da Napoli con la strada statale 106 Jonica (SS 106), da Lecce e Brindisi con la strada statale 7 ter Salentina (SS 7 ter).

Gli aeroporti più vicini a Taranto sono quelli di Bari-Palese e Brindisi-Casale.

 

seguici sui social

#teatrocrest.it

 

 
 
Tore Scuro
ufficio stampa
mobile +39 3387344194 [solo redazioni e agenzie di stampa]
ufficiostampa@teatrocrest.it