Accrediti stampa

area stampa > accrediti stampa

Il giornalista incaricato del servizio all’auditorium TaTÀ deve inoltrare la sua richiesta di accredito stampa esclusivamente all’indirizzo di posta elettronica ufficiostampa@teatrocrest.it indicando il titolo dello spettacolo, la data e l’orario in caso di più repliche nello stesso giorno. La richiesta (lettera di incarico) deve essere inviata tramite l’indirizzo di posta elettronica del giornale, dell’agenzia o dell’emittente di appartenenza delle persone per le quali si richiede l’accredito, che può essere concesso soltanto agli iscritti all’Ordine dei Giornalisti, elenco professionisti o pubblicisti, salvo particolare deroga da parte di questo Ufficio Stampa.
La richiesta (lettera di incarico) dovrà pervenire al massimo due giorni prima della rappresentazione entro e non oltre le ore 11.
Non è possibile effettuare richiesta di accrediti nei giorni di sabato e domenica.
La richiesta (lettera di incarico) dovrà essere ripetuta per ogni spettacolo a cui si vorrà assistere e, dopo aver ricevuto la nostra email di conferma, si potrà ritirare il biglietto d’ingresso omaggio direttamente al botteghino dell’auditorium TaTÀ prima dello spettacolo.
La conferma di accredito potrà arrivare entro le ore 16 del giorno precedente lo spettacolo per le repliche serali, entro e non oltre le ore 14 per le repliche pomeridiane.
Nel caso di mancato utilizzo dell’accredito – strettamente personale e non cedibile, in nessun caso, a persona diversa da quella indicata nella email – è gradita una comunicazione in tempo utile, meglio telefonica (366.3473430 – 099.4707948 – 099.4725780), per rendere disponibile il posto assegnato.

Il Crest assegna un solo accredito stampa per testata giornalistica e su richiesta, sempre all’indirizzo di posta elettronica ufficiostampa@teatrocrest.it, un biglietto d’ingresso a prezzo ridotto per un eventuale accompagnatore, in base alla disponibilità dei posti a sedere, e soltanto per gli spettacoli in abbonamento.

•••

ACCREDITO STAMPA 2022

Valutata ogni richiesta e considerati anche gli eventuali articoli e/o servizi prodotti in precedenza dal richiedente,
l’Ufficio Stampa si riserva il diritto di concedere o di non concedere l’accredito.
Verrà comunque data risposta a ogni singola domanda.

Inoltre, per agevolare la fruizione degli spettacoli dal vivo,
la direzione artistica del Crest riserva una particolare scontistica ai giornalisti iscritti all’OdG Puglia
con una riduzione del biglietto intero.

 

seguici sui social

#teatrocrest

 

 

ufficio stampa CREST
responsabile tore scuro
mobile +39 338 7344194 [solo organi di informazione]
mail to: ufficiostampa@teatrocrest.it