come accreditarsi

area stampa > come accreditarsi

Il giornalista incaricato del servizio al TaTÀ deve inoltrare la sua richiesta di accredito stampa esclusivamente all’indirizzo di posta elettronica ufficiostampa@teatrocrest.it indicando il titolo dello spettacolo, la data e l’orario in caso di più repliche nello stesso giorno. La richiesta deve essere inviata tramite l’indirizzo di posta elettronica del giornale, dell’agenzia o dell’emittente di appartenenza delle persone per le quali si richiede l’accredito, che può essere concesso soltanto agli iscritti all’Ordine dei Giornalisti, elenco professionisti o pubblicisti, salvo particolare deroga da parte di questo Ufficio Stampa.
La richiesta dovrà pervenire al massimo due giorni prima della rappresentazione entro e non oltre le ore 11.
Non è possibile effettuare richiesta di accrediti nei giorni di sabato e domenica.
La richiesta dovrà essere ripetuta per ogni spettacolo a cui si vorrà assistere e, dopo aver ricevuto la nostra email di conferma, si potrà ritirare il biglietto d’ingresso omaggio direttamente al botteghino del TaTÀ prima dello spettacolo.
La conferma di accredito potrà arrivare entro le ore 16 del giorno precedente lo spettacolo per le repliche serali, entro e non oltre le ore 14 per le repliche pomeridiane.
Nel caso di mancato utilizzo dell’accredito – strettamente personale e non cedibile, in nessun caso, a persona diversa da quella indicata nella email – è gradita una comunicazione in tempo utile, meglio telefonica (099.4707948 – 099.4725780 – 366.3473430), per rendere disponibile il posto assegnato.

Il Crest assegna un solo accredito stampa per testata giornalistica e su richiesta, sempre all’indirizzo di posta elettronica ufficiostampa@teatrocrest.it, un biglietto d’ingresso a prezzo ridotto per un eventuale accompagnatore, in base alla disponibilità dei posti a sedere, e soltanto per gli spettacoli in abbonamento.

•••

condizioni generali: ai giornalisti iscritti all’ODG Puglia viene concesso il biglietto ridotto

 

seguici sui social

#teatrocrest

 

 
 
Tore Scuro
ufficio stampa
mobile +39 3387344194 [solo redazioni e agenzie di stampa]
ufficiostampa@teatrocrest.it