area stampa

area stampa > ufficio stampa

In quest’area tutti coloro che svolgono attività giornalistica per una testata/radio/tv/sito/blog possono essere aggiornati in tempo reale. Scaricare i materiali stampa degli eventi in programmazione. Consultare la rassegna stampa quotidiana (per motivi di rispetto di copyright, disponibili solo fonti che riguardano direttamente il Crest). Accedere alle cartelle stampa delle produzioni in tournée. Conoscere le modalità di accreditamento stampa. E iscriversi alla newsletter, per essere sempre informati sugli spettacoli, i progetti e le attività del Crest.
Per contattarci, scrivere a ufficiostampa@teatrocrest.it

comunicati stampa

rassegna stampa

materiali produzioni in tournée

accrediti spettacoli per la stampa

come raggiungerci

Gli uffici del Crest e l’auditorium TaTÀ sono al quartiere Tamburi di Taranto, in via Grazia Deledda snc, strada comunale a poche centinaia di metri dallo svincolo della superstrada Taranto-Brindisi sull’uscita della SS 7 ter.

È raggiungibile dalla stazione centrale di Trenitalia e dallo stazionamento delle corriere Miccolis che collegano Napoli e Lecce (Porto Mercantile) con le linee di autobus 1/2 e 3 dell’Amat (l’azienda di trasporti di Taranto).

In auto Taranto è raggiungibile da Bari e Napoli con l’autostrada A14 Bologna-Taranto (barriera di Massafra), dal sud Italia e da Napoli con la strada statale 106 Jonica (SS 106), da Lecce e Brindisi con la strada statale 7 ter Salentina (SS 7 ter).

Gli aeroporti più vicini a Taranto sono quelli di Bari-Palese e Brindisi-Casale.

 

seguici sui social

#teatrocrest.it

 

ufficio stampa CREST
responsabile tore scuro
mobile +39 338 7344194
mail to: ufficiostampa@teatrocrest.it