In viaggio col TaTÀ

Tutti a bordo, si parte. Il teatro, si sa, è un gioco ed è per questo che il Crest promuove il progetto “In viaggio col TaTÀ”. L’obiettivo è di far continuare a divertire i suoi piccoli spettatori (e le loro famiglie), anche oltre le grandi porte del TaTÀ di Taranto, invitandoli a condividere, con i suoi operatori, esperienze itineranti alla scoperta di nuovi teatri, nuovi spettacoli e, soprattutto, nuovi e meravigliosi giochi da fare insieme.
E, tra le diverse di imminente programmazione, sono state selezionate delle occasioni particolarmente interessanti per far scoprire un universo poco conosciuto, eppure tanto vicino, ricco di attività pensate e organizzate proprio per stupire e divertire i ragazzi. Nel particolare, il pullman del TaTÀ targato Crest farà tappa prima a Bari per “Maggio all’Infanzia”, festival ventennale dedicato al teatro per i ragazzi e le famiglie, poi a Bisceglie per “Il tempo dei piccoli”, magica festa di giochi e colori a misura di bambino, e, infine, a Ceglie Messapica per il “Festival dei giochi e delle tradizioni”, immersione totale nei giochi di strada, di ieri e dell’altro ieri, di paesi vicini e lontanissimi.
In definitiva, il progetto “In viaggio col TaTÀ” intende offrire la possibilità di visitare città, piazze e teatri di Puglia in cui i bambini e i ragazzi sono posti al centro dell’attenzione, almeno in alcuni giorni, e dove, non di secondaria importanza, vengono coinvolti in maniera divertente e intelligente.
A breve aggiornamenti, programmi dettagliati e modalità di partecipazione.