Periferie, servizio di biglietteria: prenotazioni e ticket, giorni e orari
Per organizzarsi al meglio. Al fine di ottimizzare il servizio di biglietteria, si comunica che è possibile prenotare per gli spettacoli del cartellone “Periferie”, rassegna di teatro, fino alle ore 18 del venerdì antecedente l’evento, esclusivamente al numero 366.3473430 attivo anche WhatsApp. Inoltre, si possono acquistare i ticket per assistere agli spettacoli direttamente alla biglietteria dell’Auditorium TaTÀ di Taranto, in via Deledda ai Tamburi, nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì nelle fasce orarie 10-13 e 15-18.
Il cartellone: 4 febbraio, Sardegna Teatro – CSS Udine – Teatro di Roma Darwin inconsolabile (un pezzo per anime in pena) testo e regia Lucia Calamaro; 18 febbraio, Le belle bandiere, TPE Teatro Piemonte Europa, Centro Teatrale Bresciano Delirio a due di Eugène Ionesco, regia e interpretazione Elena Bucci e Marco Sgrosso; 25 febbraio, Teatro Stabile di Bolzano, Fondazione Sipario Toscana onlus, La Piccionaia, Permàr Dei figli di e con Mario Perrotta; 4 marzo, Cranpi Vita Amore Morte e Rivoluzione di e con Paola Di Mitri, creazione cinematografica Davide Crudetti; 18 marzo, La Corte Ospitale $exmachine. Un popolo di santi, poeti, navigatori e puttanieri di e con Giuliana Musso, regia Massimo Somaglino, musiche dal vivo Gianluigi Meggiorin; 25 marzo, Meridiani Perduti Teatro Stoc ddò – Io sto qua di e con Sara Bevilacqua, drammaturgia Osvaldo Capraro.
Sipario ore 21. Biglietto 12 euro, ridotto 10 euro (under 30 e over 65).
Il cartellone “Periferie” – dodicesima edizione – è realizzato dal Crest. Con il sostegno di Regione Puglia, Provincia e Comune di Taranto.
Crest News
media e comunicazione