16.25                                              
    
picture Enzo Quazzico con Performance. Doppia replica, all'Auditorium TaTÀ

Una regola: Rito, Gioco, Lavoro. Mercoledì 28 e venerdì 30 maggio, alle ore 20.15 all'Auditorium TaTÀ di Taranto, in via Deledda ai Tamburi, in scena Performance di Francesco Zigrino, con Enzo Quazzico, scene Francesca Ruggiero, in collaborazione con il Crest. Con Enzo, Francesco segue lo stesso metodo condiviso con la cooperativa teatrale Crest nelle lontane comuni origini. E propone al pubblico un breve ma(e)ssaggio fuori dal tempo, dai tempi e dalla logica. Durata 15'. Ingresso libero con prenotazione obbligatoria al numero 333.2694897.

 

     
picture La Ridiculosa Commedia e Le Tragicomiche a Porto di Parole

Il codice della Commedia dell’Arte. Firmate Savino Maria Italiano, due produzioni Crest / i Nuovi Scalzi ospiti di Porto di Parole, progetto di Saremo Alberi al Centro Pastorale San Giuseppe di Salerno. In cartellone: martedì 27 e mercoledì 28 maggio (ore 10.30), La Ridiculosa Commedia, spettacolo che tratta temi attuali, come la speculazione edilizia, la politica corrotta, la libertà di scelta dei giovani per il proprio futuro, l’aver cura della propria terra; giovedì 29 maggio (ore 10.30 e ore 20.15), Le Tragicomiche, narrazione basata su tematiche, appartenenti alla cultura classica e della Magna Grecia, dove il viaggio e l’aspirazione di conquista cedono il passo alla profondità dei sentimenti e dei paradossi. Ingresso libero.

    
picture Auditorium TaTÀ. Da abitare, usare, noleggiare

La punta di diamante del progetto regionale Teatri Abitati. Dal recupero di un'area universitaria dismessa al quartiere Tamburi di Taranto, nel gennaio 2009 nasce il TaTÀ. Capace di ospitare fino a 300 spettatori, l'auditorium è dotato di un palcoscenico 14×8 m, di camerini con servizi e della fornitura tecnica di base, oltre ad un ampio foyer, dove poter godere di mostre ed esposizioni. Uno spazio polivalente e multifunzionale ideale per enti e associazioni, compagnie di teatro amatoriale, scuole di danza e di circo, istituti scolastici, librerie e gruppi musicali che promuovono spettacoli e saggi, reading e incontri con autori, convegni e concerti, trovando accogliente la location e conveniente il nolo. Info 099.4725780.

     
picture Il tuo cinque per mille al Crest

Sostieni la cultura e il teatro senza spendere nulla. Dona al Crest il tuo 5 per mille, la quota dell’Imposta sul Reddito delle Persone Fisiche (IRPEF) che si è liberi di destinare in sede di dichiarazione dei redditi. Scegli di dare un supporto alle nostre attività, firma il riquadro del tuo modello di dichiarazione (Modello Unico PF, 730, Certificazione Unica) destinato al “Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale e delle associazioni e fondazioni riconosciute” e scrivi il codice fiscale 01928280732. Il tuo aiuto è fondamentale affinché il lavoro del Crest e dell'Auditorium TaTÀ di Taranto possa continuare. Grazie.


  | | |


 Se non vuoi più ricevere le nostre newsletter, clicca qui