accrediti stampa

redazione web > accrediti stampa

La redazione web si occupa dell’aggiornamento dei contenuti del sito internet e dei profili social. Collabora strettamente con l’ufficio stampa per la pubblicazione di tutti i comunicati stampa. Redige la newsletter settimanale. Organizza, archivia e recupera dati, informazioni e contenuti digitali.
Responsabile di riferimento: Tore Scuro, giornalista, critico teatrale, curatore web e consulente per la comunicazione.
 
 

Il Crest riserva un accredito stampa ai giornalisti e ai blogger che ne facciano richiesta. Per motivi organizzativi si prega di richiedere l’accredito – uno per ogni testata giornalistica – entro le 48 ore precedenti la data dello spettacolo ed entro le ore 12 del sabato per le rappresentazioni della domenica.

La domanda di accredito deve essere inoltrata via email all’indirizzo dell’addetto stampa francescomazzotta67@gmail.com, specificando la testata per la quale si è incaricati del servizio e la tipologia di contributo giornalistico che si intende realizzare.

La semplice iscrizione all’Albo dei giornalisti non è sufficiente per ottenere il biglietto d’ingresso omaggio.

Sarà cura dell’ufficio stampa dare conferma via email dell’avvenuto accreditamento nei giorni precedenti l’evento.

Gli accrediti concessi possono essere ritirati la sera stessa dello spettacolo, a partire da un’ora prima del suo inizio, alla biglietteria dell’Auditorium TaTÀ di Taranto, in via Deledda al quartiere Tamburi.

Nel caso di mancato utilizzo dell’accredito – personale e non cedibile – è gradita una comunicazione in tempo utile, meglio telefonica ai 366.3473430 – 099.4725780, per rendere disponibile il posto assegnato.

Il Crest prevede comunque una particolare agevolazione anche per i giornalisti non accreditati, interessati alla fruizione dello spettacolo, ai quali sarà riservato un biglietto d’ingresso ridotto, acquistabile direttamente presso la biglietteria dell’Auditorium TaTÀ. A loro discrezione, gli incaricati del Crest potranno chiedere di verificare l’iscrizione all’Albo dei giornalisti mediante l’esibizione del relativo tesserino professionale. 

 
 

seguici su

 |  | 

 

 
 
 
  Crest News | redazione web