accrediti

area stampa > accrediti spettacoli per la stampa

Ai giornalisti muniti di tesserino, senza tesserino e i blogger che intendono recensire o scrivere un pezzo attinente ad un evento in programmazione (è obbligatorio specificare la testata) la cooperativa teatrale Crest concede un accredito stampa, previa richiesta entro le 48 ore precedenti la data dello spettacolo ed entro le ore 12 del sabato per le rappresentazioni della domenica, valutate disponibilità e verifica delle credenziali.

La domanda di accredito deve essere inoltrata via email all’indirizzo ufficiostampa@teatrocrest.it, compilando l’apposito modulo di richiesta, scaricabile qui

L’ufficio stampa provvederà ad informare i giornalisti circa l’esito della richiesta e le modalità del ritiro del ticket (biglietto omaggio). Gli accrediti autorizzati possono essere ritirati la sera stessa dello spettacolo, a partire da un’ora prima del suo inizio, alla biglietteria dell’Auditorium TaTÀ di Taranto, in via Deledda al quartiere Tamburi.

La richiesta è obbligatoria anche per gli operatori video e i fotografi – se autorizzati dalla Produzione – con le stesse modalità.

Gli accrediti saranno conferiti in base alla disponibilità dei posti e, comunque, non più di uno per ogni testata giornalistica.

Diversamente, per i giornalisti interessati alla fruizione dello spettacolo dal vivo è prevista la possibilità di acquistare un biglietto ridotto, dietro presentazione del tesserino dell’Ordine in corso di validità, rivolgendosi direttamente alla biglietteria dell’Auditorium TaTÀ.

 

seguici sui social

#teatrocrest

 

 

ufficio stampa CREST
responsabile tore scuro
mobile +39 338 7344194
mail to: ufficiostampa@teatrocrest.it