redazione web

comunicazione digitale > redazione web

La redazione web si occupa dell’aggiornamento dei contenuti del sito internet e dei profili social. Collabora strettamente con l’ufficio stampa per la pubblicazione di tutti i comunicati stampa. Redige la newsletter settimanale. Organizza, archivia e recupera dati, informazioni e contenuti digitali.
Responsabile di riferimento: Tore Scuro, giornalista, critico teatrale, web curator e consulente comunicazione.
 
 

In questa area tutti coloro che svolgono attività giornalistica per una testata/radio/tv/sito/blog, anche gli interlocutori potenziali che ancora non sono presenti nell’indirizzario dei contatti, possono essere aggiornati in tempo reale. Scaricare i materiali stampa degli eventi in programmazione. Consultare la rassegna stampa quotidiana (per motivi di rispetto di copyright, disponibili solo fonti che riguardano direttamente il Crest). Leggere online, oppure scaricare in formato pdf, tutte le newsletter pubblicate. E iscriversi alla newsletter, per essere sempre informati sugli spettacoli, i progetti e le attività del Crest. Conoscere le modalità di accreditamento stampa.
Per contattarci, scrivere a redazioneweb@teatrocrest.it

comunicati stampa

rassegna stampa

storico newsletter

accrediti stampa

come raggiungerci

Gli uffici del Crest e l’Auditorium TaTÀ sono al quartiere Tamburi di Taranto, in via Grazia Deledda snc, strada comunale a poche centinaia di metri dallo svincolo della superstrada Taranto-Brindisi sull’uscita della SS 7 ter.

È raggiungibile dalla stazione centrale di Trenitalia e dallo stazionamento delle corriere Miccolis che collegano Napoli e Lecce (Porto Mercantile) con le linee di autobus 1/2 e 3 dell’Amat (l’azienda di trasporti di Taranto).

In auto Taranto è raggiungibile da Bari e Napoli con l’autostrada A14 Bologna-Taranto (barriera di Massafra), dal sud Italia e da Napoli con la strada statale 106 Jonica (SS 106), da Lecce e Brindisi con la strada statale 7 ter Salentina (SS 7 ter).

Gli aeroporti più vicini a Taranto sono quelli di Bari-Palese e Brindisi-Casale.

 

seguici su

 |  | 

 
 
 
 
  Crest News | redazione web