Creativi(TÀ)

progetti > Creativi(TÀ)

BANDO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI PER ATTIVITÀ CULTURALI

Per promuovere e sostenere la creatività dei giovani, il Crest ha stabilito di concedere dei piccoli contributi per la realizzazione di progetti culturali ed artistici da attuare nella settimana dal 16 al 21 settembre 2013. E, nell’ambito del programma della Regione Puglia per le Politiche Giovanili “Bollenti Spiriti”, indice il presente bando. Nel particolare, verranno sostenuti progetti incentrati sul tema “I giovani e la città di Taranto”, proponendo le possibili articolazioni e contraddizioni tra queste due realtà. Le attività potranno far riferimento a diversi linguaggi artistici. Il budget a disposizione del bando con scadenza ammonta a 9.000 euro, da destinare a due progetti cui sarà assicurato l’importo massimo di 4.500 euro. Il termine ultimo per la presentazione della domanda di partecipazione, che dovrà essere redatta utilizzando gli appositi moduli scaricabili in questa pagina, è fissato per le ore 13 di sabato 15 giugno 2013: consegnata a mano presso gli uffici dell’Auditorium TATÀ, in via Grazia Deledda snc a Taranto, oppure inviata per posta (farà fede la data del timbro postale)  all’indirizzo: coop. teatrale Crest – via Grazia Deledda snc – 74123 Taranto
Ulteriori informazioni all’indirizzo email formazione@teatrocrest.it.

SCARICA I MODULI DI ISCRIZIONE

F.A.Q. (domande più frequenti) bando Creativi(TÀ)

 1. Nella categoria “giovani” intendete un’età precisa o possono essere inclusi anche i bambini?

Lo staff di Bollenti Spiriti della Regione Puglia, al quale il nostro bando fa riferimento, spiega: “Per “gioventù” si intende il periodo compreso tra la fine dell’adolescenza e l’ingresso nell’età adulta. Oggi questo passaggio non corrisponde ad un’età precisa. Per questo, Bollenti Spiriti fissa dei limiti di età variabili a seconda delle iniziative”. Tuttavia possiamo certamente affermare che i bambini sono esclusi dalla categoria “giovani”.

 2. Possono partecipare al bando anche i gruppi informali che non hanno sede in Taranto?

Non è preclusa la partecipazione a nessuno. Certamente in presenza di più proposte si tenderà ad avere una particolare attenzione a quelle provenienti dal territorio di appartenenza, al solo fine di incentivare la partecipazione dei cittadini di Taranto.

 

Creativi(TÀ): i progetti vincenti

 


 

seguici su

 |  | 

 

 
 
 
  Crest News | redazione web